Domenica 1 Ottobre, dalle ore 11:00 al tramonto, una giornata di Beneficenza incredibile, immersi nella natura a soli 20 minuti dal centro.

60 Chef del Lazio

Sono 60 gli Chef e i ristoranti di Roma e del Lazio che cucineranno per il progetto di beneficenza Bio*Sagra for Kids: un divertente percorso a tappe da godersi passeggiando nei bellissimi spazi della fattoria!

15€ per 5 acini

Partecipare alla BIO*Sagra for Kids è semplice: si accede con un contributo di 15 euro. Vi verrà consegnata una Card con 5 acini che vi darà diritto alle consumazioni presso le diverse postazioni. Tranquilli: sul posto potrete comprare altri acini!

Attività e Laboratori

Il paradiso dei bambini: un labirinto di balle di paglia, bolle di sapone giganti, burattini e musica. E poi, più di 10 i laboratori creativi a cui potete iscrivere i vostri bambini: arte, cucina, lettura, natura.

Programma

Il programma è in corso di di finalizzazione e sarà pubblicato entro il mese di Agosto 2017!

 

Cucina, arte, laboratori ludici per bambini, natura… tutti insieme per un progetto di beneficienza unico: finanziare integralmente l’attività annuale di una ricercatrice del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, per la ricerca sul ruolo terapeutico della dieta chetogenica nella cura dell’epilessia infantile.